Resi
Diritto di Recesso
Il cliente privato può, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
La Z.MODE, marchio della Olmedo Special Vehicles SpA (d’ora in avanti Z.MODE), provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente.
Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro dieci giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente alla Z.MODE.
In caso di richiesta di rimborso, Z.MODE, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 30 giorni dalla data di ricevimento merce, tramite bonifico bancario.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l'acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura)
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati o sgualciti
- Il diritto di recesso non si applica a tutti quei prodotti che vengono installati sull'autovettura o la cui confezione rigida di plastica o busta vengono restituiti con le medesime NON SIGILLATE o comunque aperte, (poiché il prodotto non è più vendibile per nuovo)
- Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
- Z.MODE non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro
- Z.MODE effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su www.zmode.it.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda
- Z.MODE si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €