Pickup is back, anteprima Jimny Z.Mode NEXT

Pickup is back, anteprima Jimny Z.Mode NEXT

WHAT’S NEXT 22.2.22. Presto disponibile omologato in serie limitata.

NEXT è il nome del nuovo pick-up Jimny Suzuki firmato Z.Mode che arriva nel 2022. La presentazione è stata pubblicata nell’ultimo giorno palindromo del decennio : il 22.2.22.

Ventidue come i 22 esemplari in serie limitata prenotatili per il 2022. Una vera rivelazione che ha colto di sorpresa gli appassionati di off-road. 

Nuovo Jimny Z.Mode NEXT, l’idea divenuta realtà 

Un veicolo e amato e ancora desiderato.

Sul ricordo  di Samurai SJ Cabrio e Jimny Cabrio vivono le emozioni di migliaia di appassionati dell’off-road, come tanti altri esempi nella storia dell’automotive, rappresenta un desiderio non più realizzabile. Fino ad oggi. Cavalcando questa emozione, infatti, abbiamo deciso di dare una risposta ai sogni degli appassionati, sviluppando un mezzo unico ed esclusivo!

 

Jimny Z.Mode NEXT, estetica e design

L’off-road più agile dell’era moderna, trasformato con standard derivati direttamente dalle competizioni e pensato per portare i carichi più importanti con un’agilità e un Look&Feel senza precedenti. 

La ricerca continua, le instancabili attività di perfezionamento e la selezione di materiali, ultra-leggeri e ultra-resistenti, hanno permesso di trasformare il Jimny Suzuki in una forma ancora più agile e stilosa.

L’estetica migliorata di tale trasformazione rende il Level 2 il kit di trasformazione più performante per l’utilizzo off-road, nonché più apprezzato per gli addetti ai lavori.

Omologazioni e Sicurezza

Jimny Z.Mode NEXT si presenta omologato come autocarro N1 due posti. Un mezzo che racchiude contenuti, prestazioni e dotazioni che rispondono alle normative europee vigenti che ne consentono l’uso sia stradale che fuoristradale. 

Teaser Jimny Z.Mode NEXT :

Jimny Z.Mode NEXT, perché si chiama così?

NEXT è un termine che deriva da un concept legato agli assetti ideati e sottoscritti nei nostri stabilimenti, dopo lo studio ingegneristico degli allestimenti Level 1 e Level 2, progettiamo e lanciamo sul mercato un level “successivo” apportando un taglio estremo alla carrozzeria dell’original Jimny Suzuki e non solo. 

NEXT, nella strategia Z.Mode, indica la dimensione esclusiva e prestigiosa di un mezzo che farà impazzire i collezionisti di tutta Europa. Un pezzo unico che entrerà inconfutabilmente nella storia del fuoristrada. 

Quando arriva il nuovo Jimny Z.Mode NEXT ?

Non è ancora stato reso noto il ClickDay che consentirà l’ordinabilità del veicolo. Attualmente l’unica strada per poter accedere alla graduatoria di prenotazione del Jimny Z.Mode NEXT è attraverso il nostro nuovo sito dedicato Jimny Z.Mode alla Sezione NEXT.

 

/ News

Condividi l' Articolo

Commenti

I Commenti sono Chiusi.

ZMODE è cambiato ed è diventato Olmedo Cars Division

—————

VISITA IL NUOVO SITO DEDICATO

www.olmedocarsdivision.it