Ordinabile il nuovo Pick-up Z.Mode NEXT

Ordinabile il nuovo Pick-up Z.Mode NEXT

Oggi diamo il via agli ordini online per il nuovo Jimny Z.Mode NEXT: si tratta della speciale limited edition che segna il debutto in Italia della versione pick-up della quarta generazione dell’iconico fuoristrada giapponese. 

La serie limitata di NEXT – realizzata in soli 22 esemplari per l’anno 2022 – potrà quindi essere acquistata online ad un prezzo di 62.222,00 euro (IVA Comp) sul nostro sito dedicato NEXT.

La vettura è caratterizzata da un set-up innovativo, un kit rialzo completo da 3”, Alberi di Trasmissione HD (anteriori e posteriori) con spessore sull’anteriore. La consolidata Barra Anti-rollio di nostra produzione, per affrontare in libertà di escursione i percorsi più estremi; Protezione Differenziale anteriore e posteriore; Distanziali Ruota da 30mm, incluso Kit 5 pneumatici 235/75 R15. 

I dettagli più stupefacenti legati a questa chicca dell’off-road sono: Lo studio, la produzione l’installazione di un Roll-Bar interno con attacchi cintura e una Vasca posteriore in ABS. 

Il carattere estetico e funzionale di Jimny Z.Mode NEXT è drasticamente rivoluzionato! Nelle dotazioni definitive del mezzo sono inclusi anche i Deflettori Anti-Turbolenza Finestrini, Fascione Anti-Graffio specifico NEXT per la serie limitata, Lunotto Oscurato, Sottoporta Strutturali rinforzati in acciaio. 

All’interno dell’abitacolo sono stati studiati nuovi rivestimenti numerati e un volante in pelle rifinito con cuciture abbinate e altri particolari inediti che faranno impazzire i nostri clienti. 

/ News / Tags: , ,

Condividi l' Articolo

Commenti

I Commenti sono Chiusi.