MUD WAR A PROVA DI FANGO – LA NUOVA SERIE SU MOTORTREND

blog_zmode_mudwar_motortrend

MUD WAR A PROVA DI FANGO – LA NUOVA SERIE SU MOTORTREND

MUD WAR A PROVA DI FANGO – LA NUOVA SERIE SU MOTORTREND CANALE 59

A PARTIRE DA VENERDI 23 OTTOBRE 22:15 

Z.MODE sarà protagonista in co-conduzione della nuova serie italiana che racconta il mondo dell’offroad come non si è mai visto. Luca Traina, meglio conosciuto come LukeFaCose, ci porta alla scoperta dell’immensa comunità di fuoristradisti sparsi per tutto il Paese, uniti dalla fratellanza e dall’amore per le 4×4: lo scopo? Scalare le vette più impervie, affrontare i terreni più proibitivi e provare a diventare un perfetto offroader.

Ad accompagnarlo e guidarlo in percorsi sempre nuovi e ricchi di ostacoli tra Emilia Romagna, Marche e Toscana, sei gruppi di esperti fuoristradisti locali, che lo supporteranno nelle sue avventure: il Team Reggio Fuoristrada, il 4×4 Experience Raid, il 4×4 Romagna Team, il Club Alfa Matta, il Club Nazionale Fuoristrada e il Club Sarzana Fuoristrada.

Durante il sopralluogo, Luca conoscerà il team di offroader e il percorso che dovrà affrontare, per poi prendere confidenza con il mezzo di puntata e con il suo proprietario. Dopo aver fatto tappa nell’officina di Mud War situata all’interno della nuova sede Z.MODE, dove il suo meccanico di fiducia Ralex con l’aiuto di Davide ispezionerà il fuoristrada protagonista e rivelerà i segreti delle elaborazioni che lo compongono, Luca affronterà un training di guida off-road sotto l’occhio attento del severissimo istruttore Rudy Briani, uno dei migliori precettori fuoristradisti sul mercato. Infine, si metterà alla guida insieme alla squadra di offroader per affrontare l’escursione e tutte le sue difficoltà: non mancheranno incidenti, successi, fallimenti, adrenalina, grigliate miste… e una buona dose di fango.

 

GUARDA IL TRAILER: 

/ News

Condividi l' Articolo

Commenti

I Commenti sono Chiusi.

ZMODE è cambiato ed è diventato Olmedo Cars Division

—————

VISITA IL NUOVO SITO DEDICATO

www.olmedocarsdivision.it