Products
Ammortizzatori revisionabili post. per Vitara/Grand Vitara +2″
€430.50
-
Vitara/Gran Vitara fino al 09-2005
I nostri ammortizzatori si differenziano dagli altri della concorrenza After Market principalmente per un motivo, sono revisionabili e diamo la possibilità, se ce ne fosse l’occorrenza, di personalizzare la taratura interna dell’ammortizzatore, adattandolo alla guida di ognuno di voi. Lo staff Zanfi.it ha preimpostato una taratura interna studiata per un utilizzo principalmente fuoristradistico, la quale condizione pretende tarature confortevoli e morbide in compressione con un freno di ritorno adatto ad affrontare muri di terra, roccia, dossi in salita, ecc…..ecc……senza vedersi il muso del Suzuki rimbalzare o saltare come una cavalletta, studiate e testate esclusivamente per i modelli Suzuki.
Questo vale sopratutto per il retrotreno, che ha spesso problemi di rimbalzo o saltellamento, dato dalla perdita improvvisa di aderenza della gomma.
Per rendere l’ammortizzatore posteriore indistruttibile abbiamo portato il diametro dello stelo a 16mm, e il corpo ammortizzatore a 50mm.
Questo ammortizzatore è ETERNO!!!! e se vè ne fosse l’occorrenza è possibile pure modificare la taratura interna fino ad adattarla a gare di velocità su circuito, in quanto la struttura dell’ammortizzatore e idonea pure per quella specialità.
Voglio precisare che comunque per la categoria velocità……non sono assolutamente da paragonare ad ammortizzatori Scola, Del Prete, Holins ecc…ecc….il quale costo spiega automaticamente le caratteristiche a sufficenza.
Si tratta di ammortizzatori bitubo olio + gas con fermo interno di ritorno su gomma, in modo da poterli usare tranquillamente per fermare il ponte in escursione senza romperli, o sentire il classico rumore….clank clank.
Per dare la possibilità di inserire un tamponcino di fine corsa esterno abbiamo progettato l’ammortizzatore in modo da poter svitare gli occhielli, che nel caso di una rottura……che può essere solamente causata da un evento esterno, è possibile sostituirlo anche in garage.
Mi raccomando…….se inserite un tampone esterno di fine corsa sullo stelo….fatelo solo se veramente necessario e state attenti, in quel caso scaricate tutta la forza di un fine corsa sull’attacco dell’ammortizzatore, il quale non è chiaramente strutturato per quell’uso.
Ne abbiamo di tutte le lunghezze, da + 1″ a + 7″, gli attacchi sono gli originali.